Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Ottime novità da ILVE: vivere la casa in un modo personale e coinvolgente. Cucinare con versatilità, creatività e professionalità.

05 Ottobre 2020

Amare le persone con cui condividiamo le nostre passioni e ispirazioni più profonde, così come i sapori della natura, della tradizione, dell’innovazione tecnologica e stilistica. Questi sono i valori su cui si basa la ricerca ILVE, un laboratorio di idee e realizzazioni che non si ferma mai, con novità sempre affascinanti e all’avanguardia.

La collezione Panoramagic, nata da un progetto iconico del design italiano, entra ufficialmente nel catalogo ILVE offrendo una gamma esclusiva di blocchi cottura, cappe coordinate e forni a incasso. Ispirata alle tradizioni senza tempo della cucina, Nostalgie rinnova l’estetica dei forni a incasso, ancora più in sintonia con le atmosfere del passato, ma con tecnologie e funzionalità contemporanee. Nuovi anche i maxi forni Panoramagic, Nostalgie e Professional Plus con estetica in acciaio professionale o “full glass” in vetro nero. ILVE: ottime novità per vivere, cucinare, amare.

https://www.ilve.it/

ilve panoramamagic

Prenotazione